sabato 14 agosto 2010

Appello per una sola newsletter provinciale del PD di Padova

Con questo appello chiediamo al segretario provinciale Federico Ossari di farsi carico di una sollecitazione rivolta agli eletti del Partito Democratico padovano presso le istituzioni (consiglieri provinciali, regionali, parlamentari) affinché cerchino di sospendere l’invio di newsletter individuali che tempestano le caselle di posta elettronica di iscritti e simpatizzanti con e-mail che provengono sempre e comunque dall’indirizzo del PD di Padova.

Sono troppe voci individualistiche che non trasmettono un senso di appartenenza al Partito che nelle istituzioni sono chiamati a rappresentare. L’immagine di un Partito Democratico unito nella sostanza e nuovo nelle forme passa anche attraverso queste cose che a prima vista possono sembrare insignificanti. Nei nostri circoli, fra i nostri iscritti, spesso ci viene chiesto il perché di tanti protagonismi.

Chiediamo che sia creata una newsletter provinciale unica e ufficiale oltre a un sito internet più funzionale e leggibile, dove possano trovare il giusto spazio anche i nostri eletti. Ricordiamo inoltre che la normativa sulla tutela della privacy obbliga quanti inviano newsletter a garantire l’opportunità di cancellare il proprio indirizzo per sospendere messaggi indesiderati, aspetto che è costantemente trascurato nelle e-mail che continuiamo a ricevere.



Sottoscrivi anche tu firmando su www.firmiamo.it/newsletterpdpadova 

Nessun commento:

Posta un commento