domenica 30 dicembre 2012

Buone primarie a tutto il popolo del PD!

Con le primarie di domani il Partito Democratico ha deciso di restituire la parola ai propri elettori di fronte ad un centrodestra che non ha voluto cambiare la legge elettorale.

Il mio invito è quindi di partecipare domani, anche se la tua preferenza è già riservata ad un altro dei dieci candidati che con me condividono l'onore di rappresentare in questa sfida il PD della Provincia di Padova.

Si vota esprimendo una o due preferenze. Nel caso di due preferenze, una deve essere attribuita ad una donna e una ad un uomo. E io ti consiglio di farlo perché la buona politica ha bisogno di una sempre maggiore rappresentanza femminile.

Ciascuno di noi ha affrontato questi giorni e affronterà i mesi successivi con coraggio e passione, e sono certo che molte altre persone saranno contagiate da questa prova di democrazia semplice e trasparente.

La bandiera del Partito Democratico ancora una volta porterà con sé nuova politica, fatta di idee, contenuti, persone. Le stesse persone che sono il vero movente del cambiamento per il nostro amato Paese.

Buone primarie a tutto il popolo del PD!

Nessun commento:

Posta un commento