sabato 10 luglio 2010

Comunicazione orizzontale: parte la mailing list di PD Nuovo Percorso

Stamattina si sono conclusi i lavori della prima Assemblea Provinciale del Partito Democratico padovano in un bel clima di collaborazione e reciproco riconoscimento di meriti fra Federico Ossari, eletto segretario, e Francesco Corso. Sono stati eletti Presidente dell’Assemblea il nostro amico Nicola Verdicchio, tesoriere Giansandro Todescan, nonché i primi quaranta membri della Direzione Provinciale. La prossima Assemblea Provinciale sarà convocata entro il mese di settembre.
Noi, nel nostro piccolo, diamo vita oggi alla mailing list ufficiale del nostro gruppo di lavoro, di quella che abbiamo chiamato la nostra rete di energie a disposizione del Partito Democratico.
La ML si chiama rete@pdnuovopercorso.com.
Una volta iscritti ogni messaggio che invierete a questo indirizzo sarà ricevuto da tutti gli amici iscritti. Un modo aperto, democratico, orizzontale (quelli che piacciono a noi) per comunicare senza dimenticarci di qualcuno... ;-)
Per il momento abbiamo iscritto in modo “coatto” il gruppo di lavoro che si è occupato di dare rappresentanza alla nostra proposta in tutti i congressi dei circoli provinciali, nonché gli amici che erano presenti giovedì sera e che hanno lasciato il loro indirizzo email. Spero di non aver dimenticato qualcuno.
L’invito ovviamente è di girare il presente messaggio a quanti potrebbero essere interessati ad essere aggiunti. Stiamo cercando di raccogliere i dati di tutti i nostri delegati. Per cui se avete contatto diretto con qualcuno che non ha ricevuto questo messaggio ditegli di inviare i suoi riferimenti a info@pdnuovopercorso.com così possiamo completare il nostro elenco. 
Ricordo che lunedì 12 luglio (ore 20.15/20.30) saremo tutti alla Festa Democratica di Limena per un momento conviviale in cui celebrare insieme il grande risultato ottenuto.
Invitandovi nuovamente ad estendere l’invito per lunedì e il presente messaggio a chi può essere interessato, vi auguriamo un buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento