lunedì 25 ottobre 2010

Al Gruppo Consiliare PD Veneto

Con questa vogliamo manifestare pubblicamente il nostro apprezzamento per il lavoro del Gruppo Consiliare Veneto Pd e del suo Capogruppo Laura Puppato. Pensiamo ad esempio al lavoro compiuto in questi sei mesi in Consiglio e nelle Commissioni, in particolare su due questioni centrali come la crisi e il servizio socio-sanitario, che hanno messo a nudo le contraddizioni della maggioranza di centrodestra.

Invitiamo il Gruppo Consiliare a continuare nel lavoro svolto fin qui con ancora più determinazione e coraggio, in modo da essere vera espressione del territorio in continua mutazione. Lo invitiamo a continuare a misurarsi quotidianamente con i problemi dei cittadini, a parlare del futuro di questa regione, a rispondere alle sue paure e ai suoi bisogni e suscitare nuove concrete speranze.

Vogliamo appoggiare la Capogruppo Laura Puppato e tutto il Gruppo Consiliare per continuare a rafforzare l'azione politica del Partito Democratico nel Veneto. Un partito federalista e riformista, che deve stare in mezzo alla gente per rifletterne le istanze e tradurle in scelte concrete. Un partito che deve essere in grado di vincere le sfide del lavoro e dell’occupazione, dell’innovazione e dell’ambiente, della sanità e della cultura per costruire un Veneto nuovo. Un Veneto che guarda all’Europa, un Veneto solidale e non egoista, un Veneto di cittadini e non di servi, un Veneto della cultura, un Veneto che propone un nuovo patto di cittadinanza e che rilancia un senso nuovo di appartenenza civica. Un Veneto del futuro.

Boara Pisani (Padova)
23-10-2010

Francesco Corso
Fillippo Pacchiega
Matteo Tognin

(membri della Segreteria Provinciale e Esecutivo cittadino PD)






Nessun commento:

Posta un commento