venerdì 5 novembre 2010

Un autobus padovano di PDnuovopercorso a Firenze

La rete padovana PDnuovopercorso aderisce all'iniziativa promossa dal Sindaco di Firenze Matteo Renzi e dal consigliere regionale della Lombardia Giuseppe Civati. Venerdi pomeriggio da Monselice partirà un Bus di una cinquantina di persone. Destinazione “Firenze: prossima fermata Italia”. 



Un  pullman composto da tantissimi giovani e da qualche “meno giovane”, come è giusto che sia perché il rinnovamento in politica - che è uno dei temi in agenda - non è un problema di età, di "giovani" o "vecchi", ma un problema che riguarda tutto il centrosinistra, Pd incluso. Come rete padovana daremo il nostro contributo alla buona riuscita dell'evento fiorentino come anche alla costruzione della "Carta di Firenze": documento costitutivo delle nostre idee e del nostro progetto per il futuro dell'Italia.

All'evento di Firenze del 5,6,7 novembre abbiamo invitato altrettanto la nostra capogruppo in Regione Veneto Laura Puppato, la quale si è detta disponibile a essere ospite e interessata a partecipare ai lavori.

Redazione PDnuovopercorso, Padova

Nessun commento:

Posta un commento