venerdì 12 novembre 2010

Domani conferenza stampa sull'alluvione

Il Partito Democratico intende incontrare i territori che hanno subito danni ingenti a causa dell’alluvione per mettere a punto insieme alle amministrazioni comunali alcune iniziative di solidarietà del PD allo scopo di sostenere la fase post emergenza e della ripresa.

SABATO 13 novembre alle ore 12.30 presso il Municipio di MEGLIADINO SAN VITALE si terrà una conferenza stampa.

Parteciperanno i Sindaci e gli amministratori dei comuni colpiti dall'alluvione, i Parlamentari M.Miotto, A.Naccarato, P.Giaretta, i Consiglieri regionali P.Ruzzante, M.Bortoli, C.Sinigaglia, i Consiglieri provinciali F.Rocco e B.Sartori, nonchè il Segretario provinciale F.Ossari e i componenti dei Coordinamenti locali del PD.

La conferenza stampa sarà l'atto di chiusura di una mattinata passata nelle zone colpite dall'alluvione che inizierà alle ore 9.00 presso il municipio di Ponte San Nicolò, per proseguire alle 11.00 in municipio a Ospedaletto Euganeo, e di lì a visitare le zone colpite nella Bassa Padovana.

Lo scopo di questa mattinata è l'individuazione di una o più opere che il PD si impegnerà a finanziare e che sarà comunicato durante la conferenza stampa.

Vi chiediamo di passare parola e di essere presenti a questo momento di mobilitazione del Partito Democratico molto importante per la bassa padovana e il Montagnanese in particolare.

Nessun commento:

Posta un commento